Il significato del vostro nick

« Older   Newer »
  Share  
Reiko Suzuki
view post Posted on 18/6/2011, 17:40




Si si in questo noiso sabato ho deciso di aprire un'altra discussione per farmi gli affari vostri u.u con delicatezza ma il target principiale è farmi gli affari vostri xD

Il vostro nick ha un significato?Quale? éwé *curiosa*



 
Top
skepsis.
view post Posted on 18/6/2011, 18:23




sì ha un significato XD
allora..

skepsis è una prola greca che significa "dubbio" "incertezza" "ricerca" beh,secondo me molte cose nella vita non sono certe e inoltre l'essere umano non può essere sicuro di niente perchè nulla è assoluto. ma è proprio questa incertezza che lo deve spingere alla ricerca più profonda delle cose.


brutto vero? a me piace però LOL
scusate la lezione filosofica u.u
 
Top
Yucchan.
view post Posted on 18/6/2011, 20:48




Si, ha un significato ^^
"Yume" (abbreviato Yucchan XD) significa "sogno" in giapponese, ed è il modo in cui mi chiamò una persona a me molto cara tanto tempo fa (che c'entra che adesso questa persona la odio LOL)... da quel momento mi ci sono affezionata molto, infatti ho modificato il mio nick da Rena a Yume... però i miei amici (non di internet) continuano a chiamarmi Rena, o Recchan, perché mi ci hanno sempre chiamato xD è come modificare il nome da un giorno all'altro! però per me anche Rena è molto importante... perché Rena è il nome di un personaggio di un anime, il pg preferito del mio anime preferito. L'anime è "higurashi no naku koro ni" ed è un anime che mi ha cambiato completamente la vita (sembrerà stupido LOL) però è per me molto importante. In più mi chiamano Rena perché mi dicono che sono yandere quanto lei (dubito sulla verità della cosa XD) ma sono davvero contenta che mi paragonino a lei perché per me è un esempio da seguire una persona così <3


e tu Reiko chan?*w*
 
Top
Reiko Suzuki
view post Posted on 18/6/2011, 20:53




"Reiko" perchè è un nome che mi ha attirata subito non ne sò il motivo sinceramente,ma è cosi.Ho deciso di voltare pagina dopo anni di problemi e avevo iniziato dal mio nick name.

"Suzuki" beh... è il cognome di una persona che adoro quindi...l'ho messo come parte integrante del mio nickname *evopora*
 
Top
† Setsuna †
view post Posted on 18/6/2011, 21:13




Ehi ma... manco io!!!
Il mio l'ho scelto per due motivi, il primo perchè è il nome del mio pg di Sailor Moon preferito (sono cresciuta con questo anime e lo adoro!), secondo è il significato cioè istante, che per me indica un piccolo momento di sollievo e benessere (ho una mente contorta...)!
 
Top
skepsis.
view post Posted on 19/6/2011, 19:26




il mio è l'unico che non ci incastra una pippa con il giappone e addirittura l'ho trovato sul mio libro di filosofia XD
 
Top
† Setsuna †
view post Posted on 19/6/2011, 19:27




Però è interessante u.u!!!
 
Top
~rock-sie
view post Posted on 15/7/2011, 14:53




Tutti i vostri nick hanno un significato particolare, il mio no °_°. Roxana -> Roxie -> Rock-sie.
 
Top
Yucchan.
view post Posted on 22/9/2011, 14:11




ma... è fantastico!O_O
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 29/9/2011, 21:05




Cassis viene dalla canzone dei Gaze, prima canzone che ho ascoltato e che mi ha fatta innamorare del Jrock.
 
Top
skepsis.
view post Posted on 29/9/2011, 21:37




oh Cassis *_* dove Ruki fa vedere la sua abilità come chitarrista u.u
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 29/9/2011, 21:39




fi proprio quel PV *^*
 
Top
skepsis.
view post Posted on 29/9/2011, 21:40




il PV dove Uruha fa lo splendido,splendente e si atteggia a mo' di bomba sexy
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 29/9/2011, 21:40




ahhahahaah, ma anche Aoi ci mette del suo xD
 
Top
19 replies since 18/6/2011, 17:40   211 views
  Share